martedì 10 gennaio 2012

Buoni propositi?

Mi serve anche un corso di cucina!
Questa mattina mi sono messa d'impegno a cercare qualche buon proposito per l'anno nuovo. Qualcosa mi ronza in testa, forse è una consuetudine stupida, ma il 31 dicembre, per la prima volta in vita mia, mi sono resa conto che ho centrato tutto quello che mi ero prefissata per il 2011: dedicarmi un po' al tedesco, iscrivermi ad un corso per imparare qualcosa di nuovo, coltivare un po'di più le amicizie.
Ometto volontariamente i buoni propositi sentimentali e familiari, perchè quelli mi fanno solo stare male...mi sentirò fino alla morte una pessima madre (anche se so che la mia rosea bimbetta ricambia il mio sconfinato amore) e una moglie ancora peggiore!
Sto prendendo lezioni di tedesco, anche se faccio i progressi di un lombrico, ho frequentato un corso di cucito, che mi ha fatto conoscere delle ragazze molto simpatiche e ha fatto nascere in me nuovi interessi, ho coltivato qualche nuova amicizia, che, in qualche caso, è diventato un legame fraterno.
Posso ritenermi soddisfatta. Avanti così allora? Beh...continuo le lezioni di tedesco, domani sera esco con delle vecchie amiche, giovedì mi vedo con le mie sartine per qualche nuovo progetto, nel fine settimana invito a cena la mia amica con tutta la famiglia...però per quest'anno voglio avviare anche altro.
Vediamo che spunti vengono fuori.

Nessun commento:

Posta un commento