giovedì 12 gennaio 2012

Aiutarti io posso!

Stavo cercando un segno del destino oggi, così, solo perchè ero in ufficio e lì hai sempre bisogno della speranza che qualcosa cambi, ed ecco che mi è piombato addosso questo segno, sotto forma di una mail. Un'amica del corso di cucito, la mia insegnante, mi ha chiesto di correggere la bozza di un progetto, al quale vorrei partecipare anch'io, e più scrivevo, limavo e cercavo le parole, più pensavo a cosa potrei fare per questa iniziativa: insomma, cosa SO fare? cosa VOGLIO fare? Ok, con il cucito sono parecchio indietro rispetto allo standard che mi sono prefissata, quindi fare la piscinina, cioè l'aiutante di bottega, sarebbe un buon inizio. Ma oltre a questo? Forse è il momento di tirare fuori quello che so veramente fare, ma vai a capire di cosa si tratta! Così il segno del destino è arrivato, non me lo voglio far scappare, ma qui la situazione si sta facendo quasi psicanalitica. Mi sono affidata al mio Yoda da tavolo, una specie di Magic 8 Ball , molto invidiato da tutte le colleghe dell'ufficio: il responso, secondo il disegnino esplicativo, è "credo di sì". Non so a cosa si riferisca, ma almeno una cosa buona c'è: per scrivere questo post ho imparato che dentro alla Magic 8 Ball c'è un dado a forma di icosaedro

Nessun commento:

Posta un commento